Visione e Missione

La flessibilità è il nostro primo valore

Il linguaggio del cliente è il nostro strumento

L’autonomia aziendale è il nostro obiettivo

La Visione

Sogniamo di accompagnare i nostri clienti nella nuova arte di vivere l’aziendalità.

Aziendalità significa riconoscere la ‘personalità dell’azienda’ con le sue dinamiche organizzative, per permettere a chi ci vive una chiara visione dei processi, delle risorse, delle regole e dei valori che le aziende chiedono di riconoscere e condividere.

Aziendalità  significa capire, interpretare e promuovere la cultura, il clima, le abitudini, i rituali, le regole non scritte e tutto quello che non viene codificato attraverso organigrammi e funzionigrammi ma che rappresenta la personalità vera dell’azienda e condiziona la vita delle persone che in essa vivono.

Far vivere l’Aziendalità significa trasmettere aspetti organizzativi più chiari alle persone, rendendole più consapevoli del proprio agire e dell’agire della loro azienda.

L’obiettivo di Architettura Aziendale è creare maggior valore nelle aziende e un nuovo stile organizzativo innovato e personalizzato.

La Missione

La strada è armonizzare e potenziare la mente, l’anima e il corpo delle aziende per ridare valore ai propri stili organizzativi.

Vogliamo sostenere le organizzazioni per rileggersi e armonizzare i pensieri (mente), il sentire (anima) e le azioni (corpo) delle persone con i processi, per farglieli vivere con più allegria.

Lo sforzo da compiere è quello di dare ascolto ai bisogni e alle aspettative delle organizzazioni, per rinforzare i valori di appartenenza, condivisione e passione.

Vogliamo essere lo strumento per creare e diffondere in azienda saperi diversi.

Facilitiamo l’incontro di conoscenza ed esperienza tra consulenza ed azienda.