Corsi Interaziendali

scarica la brochure del calendario

POMERIGGI FORMATIVI
POMERIGGI FORMATIVI SESSIONE
LA POTENZA DELLA NOSTRA VERA VOCE: riconoscerla per agirla con consapevolezza
LA RABBIA: un emozione per il successo
IL CORPO E IL CONFLITTO
VALORE DELL’ASCOLTO
COMPETIZIONE E COLLABORAZIONE 30 settembre
LE VOCI ORGANIZZATIVE: riconoscerle per gestirle 25 novembre
I LINGUAGGI DEL CORPO: riconoscerli per usarli con potenza
ESSERE POTENZA: le regole per vivere il proprio ruolo con competenza
ABC DEL MANAGEMENT
ABC DEL MANAGEMENT SESSIONE
LO STRESS: capirlo per governarlo 4 Marzo
LINGUAGGI PARLATI E SCRITTI IN AZIENDA 12 Marzo
LA VOCE: uno strumento di governo professionale 19 Novembre
APPRENDERE LA LEADERSHIP 3 Giugno
L’ASCOLTO: una competenza professionale per il successo 23 Settembre
ESSERE COMUNICAZIONE 2 Dicembre
LEADERSHIP
MANAGEMENT
LEADERSHIP E MANAGEMENT AL FEMMINILE
LEADERSHIP E MANAGEMENT AL FEMMINILE SESSIONE
IL VIAGGIO DI ALICE: la favola delle donne in azienda 12/13 Marzo
ETICA ED ESTETICA: riscoprire i Valori e la Bellezza Organizzativa attraverso i Miti 26-27 Febbraio
DIVERSITY MANAGEMENT AL FEMMINILE: Etica ed Estetica del Cambiamento 18-19 Marzo
SVILUPPO QUADRI
SVILUPPO QUADRI SESSIONE
VALUTAZIONE: valutare il proprio team con stile e competenza 17 Settembre
TEAM WORKING: la potenza del gruppo 23 Settembre
LE RIUNIONI: organizzarle per governarle con successo 24 Settembre
AUTOMOTIVAZIONE 13 Ottobre
ESSERE UN NUOVO CAPO: da specialista a professionista 21 Ottobre
TIME MANAGEMENT 27 Ottobre
IL COLLOQUIO DI SELEZIONE: dal processo alla diagnosi comportamentale 18 Novembre
SALES & MARKETING
SALES & MARKETING SESSIONE
CUSTOMER CARE: essere il motore commerciale in azione della vendita andragocica 28 Ottobre
CUSTOMER CARE: Business Promotion 10 Novembre
CUSTOMER CARE: Business Retention 17 Novembre
CUSTOMER CARE: Customer Satisfaction 24 Novembre
ESSERE VENDITA: la stradaper conquistare il cliente 9 Dicembre
COMUNICAZIONE
COMUNICAZIONE SESSIONE
MUOVERSI IN PUBBLICO: valorizzare lo spazio per viverlo in libertà 4 Novembre
PARLARE IN  PUBBLICO: Potenziare il proprio impatto comunicativo 2 Luglio 26 Novembre
LINGUAGGI PARLATI E SCRITTI IN AZIENDA: equilibrare la comunicazione in azienda 15 Dicembre
ESSERE COMUNICAZIONE 8 Luglio
BENESSERE E SICUREZZA
BENESSERE E SICUREZZA SESSIONE
STRESS EMOZIONI E MANAGEMENT 8 Aprile
BEN-ESSERE MANAGEMENT: governare con Equilibrio 8 Luglio 5 Febbraio
MIDNFULNESS: sapere usare le nostre energie 16 aprile
EXPERIENTAL SAFETY TRAINING: vivere l’azienda in sicurezza 21 Aprile
LA BIOENERGETICA IN AZIENDA: la consapevolezza della nostra energia 18 Febbraio
LA SICUREZZA: Un valore organizzativo 26 Maggio